Com’è morto Juice Wrld

L’8 dicembre 2019, Higgins era a bordo di un jet Gulfstream privato in volo dall’aeroporto di Van Nuys a Los Angeles all’aeroporto internazionale di Midway a Chicago, dove le forze dell’ordine stavano aspettando l’arrivo del jet, poiché il pilota li aveva notificati che il jet trasportava armi e droghe. Le forze dell’ordine in seguito hanno rivelato di aver trovato sull’aereo tre pistole e tre fucili, delle munizioni, uno sciroppo alla codeina e 32 kg di marijuana. Hanno anche affermato che diversi membri del team di gestione di Higgins a bordo del volo hanno attestato che Higgins aveva preso “diverse pillole”,[12] tra cui presumibilmente avrebbe ingerito delle pillole di Percocet (un antidolorifico a base di ossicodone e paracetamolo) per nasconderle alle autorità.

Atterrati, Higgins ha cominciato ad avere delle convulsioni, dopo le quali gli sono state somministrate due dosi di Narcan mentre si sospettava un sovradosaggio da oppioidi. Higgins fu trasportato all’Advocate Christ Medical Center di Oak Lawn, dove morì all’età di 21 anni.

Il funerale di Higgins si è tenuto il 13 dicembre 2019, presso la Holy Temple Cathedral Church of God in Christ a Harvey, Illinois. Erano presenti amici e parenti, inclusi artisti che hanno collaborato con lui, tra i più famosi troviamo Ski Mask the Slump God e Young Thug.

Leave a Reply